Nel Santa Giusta che si prepara al campionato di Promozione 2023-24 sotto la guida del nuovo allenatore Nicola Lampis devono essere registrati gli ultimi movimenti di mercato. Alle gradite riconferme di Stefano Frau e Germano Mereu, si aggiunge l’arrivo dalla Narboliese di Angelo Catzeddu ( nella foto di copertina) , un tuttofare d’attacco che tornerà molto utile durante il campionato.
Tra i nuovi a centrocampo, Cristian Laconi, ultima stagione allo Jerzu in Prima Categoria, mentre in avanti spicca Davide Piras, che arriva dalla Freccia Mogoro In attacco l’acquisto top è stato quello di Andrea Iesu, punta di razza del Villasimius in Promozione e autore di ben 21 reti. Dala stessa vincitrice del torneo arriva Facundo Cirlin centrocampista argentino. In tema di stranieri la rosa è stata potenziata nel reparto difensivo dai tesseramenti si Jeff Boga e Diego Martin Caballero. Insieme a Catzeddu dalla Narboliese arriva anche il portiere Lorenzo Parisi,
Conferme. Restano tutti i migliori con in testa Massimo Pibiri ed ancora Michael Corona, Michele Tuveri, Alessio Pavcic, Lorenzo Scanu, Jacopo Urrai.