Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Esordio in Coppa per la detentrice Usinese che annuncia l’arrivo top di Fabio Mura

Nella trasferta che la vedrà opposta al Campanedda, fa il suo esordio stagionale in Coppa anche l’Usinese del neo tecnico Giuliano Robbi , nella foto di copertina. Arbitra Simone Fonnesu di Sassari  con assistenti Giulia Bolognesi e Paolo Delias di Sassari con gara in programma domani sabato 9 settembre alle ore 18.

La vincitrice della scorsa Coppa Italia, entrerà in gioco dal primo turno, mentre inizialmente  avrebbe dovuto iniziare  al secondo in quanto campione in carica.

In seguito ad una richiesta inviata al Comitato Regionale, è stata inserita da subito con una modifica al tabellone: non ci sarà più il triangolare fra Campanedda, Lanteri Sassari e Stintino, bensì gli accoppiamenti Stintino-Lanteri Sassari e Campanedda- Usinese. Partite in programma  domenica 10

settembre  con ritorno il 17.  

La società ha intanto ufficializzato l’arrivo di Fabio Mura , classe ‘96, ex Atletico Uri in Promozione dove nella stagione 2014/2015 ha vinto il campionato. Nella stessa società sino al 2021 gioca in Eccellenza indossando la fascia da capitano nelle ultime due stagioni, conquistando 5 finali tra Coppa Italia e Play-off. Nella stagione 2020/21 con la maglia giallorossa conquista il campionato di Eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News