Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, Ghilarza corsaro a Sassari con il Li Punti ( 0-4) si riprende la testa della classifica: doppietta di Orro

Dopo la sconfitta di Iglesias e il turno di riposo, il Ghilarza riprende la sua marcia e batte per 4 a 0 sul proprio campo il Li Punti che non è certo l’ultima arrivata considerato che è una delle sorprese della prima parte del campionato. I giallorossi però questa volta sono stati concreti e determinati nel voler portare a casa un risultato positivo giocando tutta la gara al massimo.

Già al settimo Daniele Orro ben imbeccato da Caddeo infila la porta di casa. Al diciottesimo solo il legno della porta sassarese non consente allo stesso Caddeo di raddoppiare. Nel finale del primo tempo la partita ha una svolta importante, tenuto conto che Olmetto viene espulso per doppia ammonizione e la compagine di Cosimo Salis è costretta a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica.

Come se non bastasse pronti via e il Ghilarza raddoppia ancora con Orro bravo a depositare in rete per la sua doppietta personale. La compagine di Giacomo Demartis a questo punto controlla bene l’incontro e dopo la traversa colpita dal nuovo arrivato Filippo Mascia, nel finale trova le altre due reti rispettivamente con Pinna e Vinci.

In attesa della gara di domani dell’Ilva i giallorossi almeno per 24 ore sono in testa alla classifica con 16 punti insieme alla stessa Ilva ed al Villasimius e sono attesi ora dalla sfida e derby provinciale con la Tharros in programma mercoledì 1 novembre a Ghilarza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News