Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Alberto Zanda nuovo presidente della Corrasi Junior Oliena

Comunicato della società

L’ Asd Corrasi Junior Oliena è felice di annunciare la costituzione di un nuovo direttivo in vista dell’imminente stagione sportiva 2023/2024, rinnovando e continuando il lavoro svolto da una società storica nel panorama calcistico sardo!

L’assemblea ha deliberato all’unanimità la composizione del nuovo Consiglio Direttivo.

Presidente: Alberto Zanda

Vice Presidente: Bastiano Puligheddu

Segretario: Bastiano Cucca

Tesoriere: Mariantonietta Patteri

Direttore Sportivo: Paolo Catte

Dirigenti: Christian Catte, Franco Flore, Luca Laquidara, Pietrina Fele, Francesco Puligheddu, Francesco Corbeddu, Graziella Tuffu, Giangiacomo Puligheddu, Andrea Puligheddu, Raimondo Boi, Antonello Corrias, Paolo Boe, Maria Staffa, Gesuino Puligheddu.

Con il passaggio di testimone, vogliamo ringraziare il nostro ex Presidente Graziella Tuffu, per la passione e dedizione mostrata durante il suo mandato e siamo convinti che la sua collaborazione sarà ancora proficua e fondamentale.

La nuova dirigenza si impegna a portare avanti i valori e gli obiettivi che hanno sempre contraddistinto la società: vicinanza al territorio ed alle famiglie oltre che la promozione dello spirito sportivo, la passione per il calcio e la crescita dei nostri atleti.

Desideriamo ringraziare i nostri sostenitori, i genitori dei giovani atleti, gli amici sponsor e i volontari, con i quali abbiamo stretto un bel rapporto di amicizia, per il loro costante sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News