Comunicato della società
Siamo lieti di annunciare che il 20 Luglio avrà inizio il pre-ritiro per la formazione maschile della Tharros, in preparazione alla prossima stagione calcistica. Questo periodo di allenamento intensivo sarà fondamentale per creare una squadra coesa e competitiva che rappresenterà al meglio i colori e i valori della Tharros.
Durante il pre-ritiro, i giocatori si impegneranno in una serie di sessioni di allenamento mirate a migliorare la condizione fisica, la tattica di squadra e le abilità individuali. Saranno affrontate situazioni di gioco reali al fine di sviluppare la coesione e la sinergia tra i calciatori. L’obiettivo principale sarà creare una squadra solida e ben organizzata, pronta a affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione.
Il pre- ritiro sarà condotto dal mister della prima squadra Antonio Prastaro con il suo staff tecnico. La prima squadra inoltre lavorerà a stretto contatto con la formazione juniores guidata da Davide spiga.
La Tharros è entusiasta di iniziare questo percorso di preparazione e si impegna a offrire ai suoi giocatori le migliori risorse e l’ambiente ideale per crescere come atleti e come persone. Siamo fiduciosi che il pre-ritiro ci permetterà di consolidare la nostra squadra e di raggiungere risultati eccellenti nella prossima stagione”.
In copertina Andrea Sanna, confermato al centro dell’attacco biancorosso ( Foto Virgilio Alfano)