Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Terza Categoria Olbia -Tempio, Il Lauras “vede” la promozione e Sergio Valenti continua a macinare gol

Lauras padrona del campionato con 47 punti e un distacco di ben 15 punti dalla seconda in classifica Alà. Il girone di Terza Categoria Olbia Tempio vede ormai la formazione bianconera senza rivali e con un piede in Seconda in categoria. Sta vivendo un campionato speciale anche Sergio Valenti, autore di cinque gol domenica scorsa di ottima fattura ( il primo in particolare da cineteca), nella vittoria contro l”Atletico maddalena per 10-0. Al bomber di La Plata, si è aggiunta una squadra ottima in tutti i suoi elementi, in grande condizione fisica e tecnica.

Nonostante il punteggio pesante, da sottolineare che Franco Scano ha ben presto dato spazio all’intera rosa a disposizione, e per lunghi tratti si è preferito il fraseggio prolungato alla ricerca spasmodica del goal.

“Rimaniamo solissimi in vetta, affermano negli ambienti societari, là dove l’aria è più pura, là dove solo i più forti possono stare. Siamo una grande squadra, siamo una grande società ed abbiamo un pubblico strepitoso. Siamo lì in alto, e scenderemo solamente per tagliare il traguardo- obbiettivo di inizio stagione, per salutare tutti ed iniziare il cammino verso campionati a noi più consoni”.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News