Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B: Sennori di nuovo in testa, Santa Giusta stop al Lanteri, Usinese terza, ancora ko la Macomerese, Abbasanta sempre ultima

Turno infrasettimanale  anche nel campionato di Promozione girone B dove si sono giocate quasi  tutte le gare in programma per la settima settima giornata di andata ad esclusione del big match Nuorese –  Algheo che si terrà al Frogheri sabato 4 novembre alle 15.

Nelle gare di ieri  il Sennori  vince fuori casa ad Ovodda per 0-2 e ritorna in vetta da solo grazie al mezzo passo falso casalingo della ex prima della classe Lanteri, fermata per 2-2 dal in casa dal Santa Giusta che vinceva 0-2. Superando al fotofinish il   Porto Torres con  un rigore l’Usinese vince (2-1) e conquista la terza piazza.

Brutte sconfitte casalinghe invece per due big del torneo: la  Macomerese contro il Coghinas e lo Stintino contro il Posada. Successo largo del  Siniscola contro l’Abbasanta per 4-1, mentre gli unici pareggi della giornata sono stati quelli  senza reti fra  Fonni-Luogosanto e con un gol a testa in Tuttavista-Bonorva.

Ecco il quadro completo con risultati e marcatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News