Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Nel paese di Gianfranco Zola L’Oliena calcio e la Corrasi Junior  uniscono le forze

E’ davvero una importante notizia per Oliena, considerato che le due società locali  hanno  annunciato di  aver raggiunto un accordo di collaborazione sin dall’avvio della nuova stagione calcistica 2023. 24.  

L’untesa prevede che l’Oliena calcio si occuperà in modo esclusivo e autonomo di tutto il settore giovanile olianese,  mentre  la Juniores e la prima squadra continueranno ad essere seguite dalla Corrasi Junior.

“Vogliamo fortemente che questo sia l’inizio di una collaborazione leale – affermano all’unisono i due sodalizi-  in  modo  proficuo  e reciproco  per il bene del paese e di tutti ragazzi che intendiamo, nei limiti del rispetto delle loro volontà, far traslare. Sarà un  normale proseguimento di crescita nelle fila della categorie superiori della Corrasi Junior – si legge nel documento di accordo-  creando con il tempo una naturale migrazione, continuando a fare seria “formazione” di calciatori che facciano propri “impegno e divertimento ma   anche “forza e orgoglio”, affinché possano sviluppare spirito di appartenenza e voglia di arrivare a traguardi che il nostro Paese merita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News