E’ davvero una importante notizia per Oliena, considerato che le due società locali hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di collaborazione sin dall’avvio della nuova stagione calcistica 2023. 24.
L’untesa prevede che l’Oliena calcio si occuperà in modo esclusivo e autonomo di tutto il settore giovanile olianese, mentre la Juniores e la prima squadra continueranno ad essere seguite dalla Corrasi Junior.
“Vogliamo fortemente che questo sia l’inizio di una collaborazione leale – affermano all’unisono i due sodalizi- in modo proficuo e reciproco per il bene del paese e di tutti ragazzi che intendiamo, nei limiti del rispetto delle loro volontà, far traslare. Sarà un normale proseguimento di crescita nelle fila della categorie superiori della Corrasi Junior – si legge nel documento di accordo- creando con il tempo una naturale migrazione, continuando a fare seria “formazione” di calciatori che facciano propri “impegno e divertimento ma anche “forza e orgoglio”, affinché possano sviluppare spirito di appartenenza e voglia di arrivare a traguardi che il nostro Paese merita”.
Una risposta
salve: è possibile avere delle informazioni dei derby tra corrasi junior degli anni 90 grazie.