Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

La Tharros ritrova il sorriso dopo la beffa di Tempio e batte il Bosa con un secco 3-0

Seconda vittoria casalinga stagionale per la Tharros di Antonio Lai, non in panchina dopo le quattro giornate di squalifica rimediate in seguito alle proteste delle post partita con il Tempio. I biancorossi hanno seccamente battuto il Bosa di Tore Carboni per 3 a 0 restituendo almeno in parte ed in campionato, la pesante sconfitta rimediata in Coppa Italia a Bonorva che gli è anche costata l’eliminazione dalla competizione

. Partita giocata con grande intensità dalla compagine oristanese che voleva a tutti i costi i tre punti per riscattare la gara di Tempio che li aveva soccombere per 2 a 1 con un gol subito al fotofinish ma soprattutto fatti arrabbiare per una serie di decisioni arbitrali molto contestate.

Il Bosa visto oggi al campoTharros non è stato quello solito che conosciamo molto combattivo, subendo il gioco della compagine locale e incassando i gol di Andrea Mereu al quinto del primo tempo , Della Valle su punizione a inizio ripresa e il terzo gol di Murru arrivato a conclusione di gara su bella azione di Alessio Piras che è entrato nel finale ripetendo tuto la bella prestazione di domenica scorsa quando con una rete davvero bella aveva pareggiato le sorti dell’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News