Seconda vittoria casalinga stagionale per la Tharros di Antonio Lai, non in panchina dopo le quattro giornate di squalifica rimediate in seguito alle proteste delle post partita con il Tempio. I biancorossi hanno seccamente battuto il Bosa di Tore Carboni per 3 a 0 restituendo almeno in parte ed in campionato, la pesante sconfitta rimediata in Coppa Italia a Bonorva che gli è anche costata l’eliminazione dalla competizione
. Partita giocata con grande intensità dalla compagine oristanese che voleva a tutti i costi i tre punti per riscattare la gara di Tempio che li aveva soccombere per 2 a 1 con un gol subito al fotofinish ma soprattutto fatti arrabbiare per una serie di decisioni arbitrali molto contestate.
Il Bosa visto oggi al campoTharros non è stato quello solito che conosciamo molto combattivo, subendo il gioco della compagine locale e incassando i gol di Andrea Mereu al quinto del primo tempo , Della Valle su punizione a inizio ripresa e il terzo gol di Murru arrivato a conclusione di gara su bella azione di Alessio Piras che è entrato nel finale ripetendo tuto la bella prestazione di domenica scorsa quando con una rete davvero bella aveva pareggiato le sorti dell’incontro.