Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il saluto di Ivan Cirinà: ” Tiferò sempre Ghilarza, credo di aver dato tutto e ricevuto il massimo”

Stacca la spina momentaneamente il bravo tecnico sassarese sassarese Ivan Cirinà che dopo due importanti stagioni con il Ghilarza in Eccellenza e ha deciso prendersi una pausa per rifiatare. Con lui abbiamo scambiato quattro chiacchere parlando della sua esperienza in giallorosso, dove ha lasciato tanti estimatori ed amici per il gran lavoro fatto ma soprattutto per il tratto umano e comportamentale mai fuori dalle righe e in sintonia con le scelte societarie.

Che stagioni sono state quelle alla guida della formazione del Guilcier?

“Due splendidi anni, dove credo di aver dato tutto e ottenuto il massimo come riaffermarsi tra i primi con un incredibile 3terzo posto in un campionato di Eccellenza 2023 di alto livello. Ora è giusto lasciare spazio ad un nuovo progetto.

Cosa farai ora e cosa lasci?

Personalmente mi fermerò un momento per rifiatare, per pensare, capire cosa fare nel mio futuro calcistico. Abbiamo creato un gruppo di uomini che ha saputo stare insieme ,dirigenza, staff e giocatori uniti per divertirsi e divertire.

Quale futuro immagini per la tua ormai ex squadra?

Credo che ci siano le basi per un grande futuro in questo ambiente calcisticamente “sano “ come pochi in Sardegna . Grazie di tutto , alla dirigenza per avermi sopportato, al pubblico per avermi sostenuto sempre anche nei momenti più difficili, ai giocatori per avermi capito e messo in pratica le mie idee al 100%.

Cosa pensi di aver dato in queste due annate molto positive e di grande crescita?

Spero di aver regalato grandi e belle soddisfazioni. Un solo consiglio , che il percorso di questi 2 anni sia da sprono a tutto l’ambiente per poter fare meglio. Tiferò per sempre Ghilarza.

Serafino Corrias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News