Comunicato della società
“Siamo felici ed orgogliosi di annunciare che Pizzinnos, insieme ad altre 31 Società Giovanili e Scuole Calcio di 2° e 3° livello, farà parte delle Aree di Sviluppo Territoriale (AST) nell’ambito dell’Evolution Programme promosso da FIGC SGS.
Lunedì 23 ottobre si è svolta la cerimonia di sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità tra il Settore Giovanile e Scolastico e i Club Giovanili di secondo e terzo livello delle province di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari. È stato un evento significativo, con una partecipazione notevole sia a livello locale che federale.
In totale, trentadue sodalizi hanno firmato il patto, un accordo che mira a una collaborazione più stretta e coordinata tra le parti, che vedrà lo staff federale nei nostri campi con i nostri tecnici e i nostri ragazzi. Questo passo cruciale rappresenta una sinergia fondamentale per il successo a lungo termine delle nostre iniziative nel calcio giovanile e scolastico.
Ringraziamo SGS FIGC per aver reso possibile questa collaborazione. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per la crescita dei giovani calciatori e per contribuire al futuro del nostro sport!