Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Importante ” salto di qualità” per Pizzinnos Macomer che farà parte delle Aree di Sviluppo Territoriale della Figc

Comunicato della società

“Siamo felici ed orgogliosi di annunciare che Pizzinnos, insieme ad altre 31 Società Giovanili e Scuole Calcio di 2° e 3° livello, farà parte delle Aree di Sviluppo Territoriale (AST) nell’ambito dell’Evolution Programme promosso da FIGC SGS.

 Lunedì 23 ottobre si è svolta la cerimonia di sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità tra il Settore Giovanile e Scolastico e i Club Giovanili di secondo e terzo livello delle province di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari. È stato un evento significativo, con una partecipazione notevole sia a livello locale che federale.

 In totale, trentadue sodalizi hanno firmato il patto, un accordo che mira a una collaborazione più stretta e coordinata tra le parti, che vedrà lo staff federale nei nostri campi con i nostri tecnici e i nostri ragazzi. Questo passo cruciale rappresenta una sinergia fondamentale per il successo a lungo termine delle nostre iniziative nel calcio giovanile e scolastico.

 Ringraziamo SGS FIGC per aver reso possibile questa collaborazione. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per la crescita dei giovani calciatori e per contribuire al futuro del nostro sport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News