Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

I gemelli ghilarzesi Stefano e Roberto Oppo ieri  nuovamente insieme in campo contro il Calangianus

 Ragioni lavorative li avevano allontanati per qualche stagione ma ora Stefano e Roberto Oppo, classe 1999,  sono di nuovo insieme e vestono la maglia giallorossa del Ghilarza dove hanno iniziato a giocare sino all’Eccellenza. E ieri, cosa che non accadeva  da tempo si sono ritrovati in campo  nella gara d’esordio con il Calangianus.

Partiti dalla panchina, il tecnico Giacomo Demartis si è affidato a loro per sostituire due compagni di squadra infortunati a inizio ripresa, Stefano ha sostituito al 6’ Andrea Corda, Roberto al 16’ ha preso il posto di Gianluca Dessolis. Hanno fatto il loro dovere nella parte più delicata del match quando i galluresi che perdevano per 1-0 stavano effettuando lo sforzo maggiore per pareggiare. Alla fine  hanno contribuito nel  portare a casa un successo importante e tre punti che fanno iniziare bene il campionato.    

L’importante scelta di riportare a casa i due Oppo è stata  del neo presidente Fabrizio Miscali,  che li  ha messi a disposizione  del neo tecnico sassarese. Stefano è  ritornato  a vestire la maglia con la quale  vanta più di 120 presenze in Eccellenza.  Roberto è stato invece riconfermato dopo esser stato protagonista dello storico terzo posto nella scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News