In maniera inattesa e imprevedibile il Marrubiu calcio ha comunicato la decisione del tecnico Chicco Guai di dimettersi dalla conduzxone tecnica della prima squadra. Poco dopo è arrivata anche la nota dell’allenatore che spiega i motivi del suo abbandono.
Comunicato ufficiale della società
La società fa sapere le dimissioni di Enrico Guai, tale decisione presa da tecnico di Cuglieri per problematiche legate a questioni organizzative indipendenti alla società.
I nostri auguri a Chicco per il prosieguo di carriera
La società è già in contatto con diversi allenatori a breve sarà ufficializzato il nome del nuovo.
Nel frattempo abbiano ricevuto una comunicazione di Chicco Guai che pubblichiamo in maniera integrale.
“Ho maturato questa decisione alquanto sofferta dopo un’attenta e ripetuta valutazione di alcune dinamiche di carattere logistico che purtroppo si sono rivelate insormontabili con il passare dei giorni e a poco più di un mese dall’inizio dei lavori mi hanno costretto, mio malgrado, a tornare sugli accordi precedentemente presi con la società! Ci tengo comunque a ringraziare con grande affetto la società tutta e i ragazzi, per la stima e la fiducia mostratami da subito, e soprattutto il presidente Marco Camusso, il DS Claudio Baroni e la dirigente ed ex Presidente Deborah Murtas, augurando loro il meglio per la stagione imminente.
Chicco Guai