Continua ancora il rapporto di collaborazione fra l’ Abbasanta del presidente Tore Dessi ed il portiere di Bolotana Riccardo Mele, nello scorso campionato di Promozione uno dei più positivi dell’organico a disposizione del tecnico Giovannino Mura.
Numero uno esperto e preparato, può vantare un ottimo curriculum. Ha fatto quasi tutta la trafila giovanile con la Bolotanese, per poi passare con Allievi e Juniores al Macomer di Gianni Coccone con qualche apparizione in Promozione ed Eccellenza. Tornato poi a Bolotana, nuova esperienza alla Macomerese e poi 7 anni alla Tharros, di cui era il capitano, con la scalata dalla Seconda alla Promozione. E poi prima di arrivare ad Abbasanta qualche stagione fa conquistando il salto di categoria, una annata a Borore in Promozione”.
Vista la sua grande passione per il ruolo, Mele ha inoltre conseguito recentemente il patentino da allenatore dei portieri. Nella vita privata è invece un apprezzato informatico e la sua serietà è sempre stata apprezzata anche fuori dal campo.