Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Festa oggi a Santa Maria Coghinas per l’inaugurazione della “Cittadella dello sport e della Salute”

Giornata importante quella di oggi per tutti i cittadini e per l’amministrazione comunale di Santa Maria Coghinas guidata dal sindaco Pietro Carbini.

Verrà infatti  inaugurata “La Cittadella dello Sport e della Salute” dove potranno essere praticati tanti sport ed  in particolare calcio,  calcetto, tennis, bocce, padel, ma è presente anche un  parco giochi e l’ area fitness.  

“Con questo intervento – afferma il sindaco Carbini-   si è voluto riqualificare tutta l’area destinata agli impianti sportivi. In particolare il campo da gioco in erba sintetica, nuovi spalti con oltre 400 posti a sedere e relativi servizi pubblici, nuovi spogliatoi per le squadre di calcio a 11 e calcio a 5, spogliatoi separati per i direttori di gara, infermeria. Ed ancora ripristino del campo di calcio a 5, tennis e pista di atletica, più la novità del campo di padel”.

Da chi  come noi opera nel mondo dello sport e auspica che si creino ovunque nuove strutture un vero plauso va al sindaco e tutta l’amministrazione per aver realizzato una vera cittadella sportiva a due passi del centro del paese.

Ecco il programma della giornata :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News