Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Alla Bolotanese rinnovo del direttivo nel segno della continuità: Matteo Latte resta presidente

L’ assemblea ordinaria dei soci della Asd Bolotanese convocata per approvare il bilancio consuntivo, ha rinnovato anche le cariche sociali per il prossimo triennio.

I soci presenti hanno verificato il lavoro svolto dal direttivo e constatato l’impegno profuso per raggiungere gli obiettivi tecnici, sportivi e di valorizzazione del Settore giovanile, associato in questa ultima stagione, con ottimi risultati alla polisportiva Silanus.

Dopo l’approvazione all’unanimità del bilancio, si è provveduto alla nomina del nuovo consiglio direttivo con la conferma alla presidenza di Matteo Latte, che sarà affiancato da Giovanna Pedde (segretaria), Stefano Zolo (tesoriere) e dal  nuovo vicepresidente Manolo Deriu, che assume anche la carica di responsabile del settore giovanile ed Enrico Fadda, Direttore sportivo della prima squadra.

Graziano Deriu, Roberto Cocco, Giuseppe Tanchis e Giovanni Careddu sono stati nominati consiglieri del direttivo. Il direttivo ha formulato un  ringraziamento particolare per il lavoro svolto a Leonardo Zolo e Diego Deriu, rispettivamente vicepresidente e consigliere uscenti.

La nuova dirigenza  sarà affiancata da tanti volontari che si sono già resi disponibili per tutti gli adempimenti necessari al buon funzionamento dell’Associazione.

L’assemblea, nell’augurare al nuovo direttivo un proficuo lavoro, ha ringraziato  tutti coloro che nel passato triennio si sono adoperati con dedizione assoluta al buon funzionamento dell’ associazione a tutti i livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News