Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Tra conferme e arrivi, inizia il cammino della “nuova” Ossese di Mario Fadda

L’obiettivo non è solo quello di fare bene, m anche provare a coronare un sogno chiamato serie D. Può essere questa la base di partenza dell’Ossese, che, dopo la stagione appena trascorsa giocata forse un pò al di sotto delle attese e con il cambio in corsa della guida tecnica (Marco Sanna che ha preso il posto del dimissionario Giampiero Loriga), ha deciso di affidare la panchina a Mario Fadda, l’allenatore silighese che tanto bene ha fatto con il Taloro Gavoi, che sarà accompagnato in questa sua nuova sfida da Roberto Puggioni, nel ruolo di vice allenatore, dal preparatore dei portieri Salvatore Fancellu e dal fisioterapista Aldo Lai.

Sul fronte della squadra, si partirà da alcune conferme: la prima, ma forse su questa non c’era ombra di dubbio, quella di Alessandro Sechi, capitano e anima di questa squadra; si passa poi per Mattia, Gueli, Davide Madeddu, Andrea Zinellu, Giovanni Ubertazzi, Salvatore Mudadu e Davide Cherchi.

Ma la rosa sarà comunque rinforzata in ogni reparto, ed ecco che qui la società bianconera ha già annunciato alcuni arrivi importanti, tra cui due prodotti “Made in Ossi”: Riccardo Fancellu e Marco Contini. Alle dipendenze di mister Fadda ci saranno anchegli argentini Hernán Federico Zazas Sanchéz e, l’ultimo ma solo per ordine di annunci, Lucas Emiliano Salvucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News