Quattro punti in cascina nelle ultime tre partite. L’ Abbasanta guarda al 2024 con un nuovo entusiasmo per cercare di ottenere la permanenza nel campionato di Promozione. Le gare con Bonorva e Sennori (una vinta e l’altra pareggiata fuori casa) hanno messo in luce come il rossoneri possono ancora tentare di mantenere la categoria.
Questo a patto che nelle tre gare che ancora rimangano sino a chiudere il girone di andata e soprattutto in tutto il girone di ritorno ( Santa Giusta fuori casa , Ovodda e Luogosanto), i rossoneri continuino con una andatura importante. Per la squadra allenata da Andrea Contini si prospetta dunque ancora una possibilità reale di salvezza considerato che le altre formazioni dei bassifondi della classifica sono ormai vicine.
La squadra grazie a questi due risultati positivi è apparsa rinfrancata e più tranquilla con qualche singolo che sta dimostrando tutto il suo valore rispetto alla prima parte opaca del campionato. La bella novità è poi l’ottimo esordio di uno dei nuovi arrivati che non aveva potuto giocare sino a domenica scorsa l’ultima partita di campionato causa un problema di tesseramento. Si tratta di A bdel El Marrakchi, marocchino, difensore esterno e all’occorrenza centrale, classe 2000 proveniente dall’El Raal. “Sono molto felice di giocare con questo grande club-afferma il giocatore- , spero di aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi e portarlo dove merita”.
Foto di copertina Marrakchi