Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, Celestino Ciarolu scommette sul suo Bonorva:”Lotteremo per conquistare i play off”

Nonostante il periodo non proprio positivo che ha portato la formazione del Meilogu in una posizione di classifica che non è certo quella prospettata all’inizio del campionato, il Bonorva di mister Celestino Ciarolu  non si perde d’animo e  nella seconda parte del torneo cercherà di recuperare posizioni importanti per arrivare in zona play off.

 Lo conferma lo stesso ex tecnico del Bari Sardo che  nello scorso anno ha vinto il campionato di Promozione girone B ed è abituato a  dare nuovo stimoli alla sua squadra. “Non sono abituato a darmi per perso senza combattere- afferma Ciarolu- e sono convinto che la squadra ha tutte le carte in regola per arrivare ai play-off. Abbiamo fatto un incontro con la dirigenza e il gruppo squadra trovando le giuste motivazioni per proseguire il nostro cammino. Per diverse motivazioni – evidenzia- abbiamo perso 5 giocatori per strada, ma dovrebbero ora arrivarne degli altri e tutti insieme cercheremo di disputare una importante seconda parte del torneo”.

Una risposta

  1. Celestino carissimo… I Ragazzi hanno un Mister Favoloso… Brilli in campo e nella vita… Continuate a fare il massimo… Poi guardate tutti Fede come patate su YouTube. Film vero di miracoli. Insegna ad ottenere fede e miracoli. Un caro saluto a Magy… Vi voglio bene… Se arrivi in A, dovete adottare Hamid… Ogni promessa è debito. Prego per voi tutti. Guarda il Film, Celestino… E brilla più che mai!!! Dolce notte a tutti ⭐

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News