Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B: al Santa Maria Coghinas arriva l’attaccante argentino Franco Ruibal, in uscita Romero che si accasa al Perfugas

Ceduto SergioValenti al Lauras,, al Santa Maria Coghinas arriva un nuovo attaccante ad integrare l’organico del tecnico Paolo Congiu. si tratta dell’argentino Franco Ruibal, classe 1991, nella foto di copertina. In uscita invece l’esterno basso Federico Romero che si accasa al San Giorgio Perfugas in Prima Categoria girone D.

SCHEDA DI FRANCO RUIBAL: ha iniziato la sua carriera nel calcio con un debutto memorabile l’ 11 settembre 2013, quando ha indossato la maglia della squadra Dock Sud nella Primera C Metro. È stato un esordio pieno di emozioni e ha dimostrato tutto il suo talento.

Non molto tempo dopo, il 5 ottobre 2013, Franco Ruibal ha segnato il suo primo goal ufficiale con la maglia del Dock Sud. È stato un momento di grande gioia e orgoglio per lui e per tutta la squadra.

Il suo cammino nel calcio continuava a essere promettente e il 28 novembre 2013 Franco Ruibal ha fatto il suo esordio nella Coppa Argentina, dimostrando la sua capacità di competere anche a livello nazionale. Ma le sfide non si sono mai attenuate per Franco Ruibal. I’ 8 agosto 2014, ha fatto il suo esordio con la squadra Los Andes nella Primera B – Transizione. È stato un altro grande passo avanti nella sua carriera. Il 10 maggio 2015 Franco Ruibal ha fatto il suo esordio nella Primera Nacional, dimostrando di avere tutte le qualità necessarie per competere a livello superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News