Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, accerchiato l’arbitro sospesa Posada -Porto Torres sullo 0-1 per gli ospiti: in caso di partita persa baroniesi già retrocessi

Nella lotta per la salvezza del campionato di Promozione girone B,  c’ è stato oggi  un episodio  destinato a decretare già a 180 minuti dal termine la prima squadra virtualmente retrocessa in Prima Categoria. La gara Posada Porto Torres ( ultima contro penultima) è stata infatti sospesa  al 26’ del secondo tempo perché l’arbitro, Caddeo di Cagliari, è stato contestato ed accerchiato in campo  dai giocatori della squadra di casa. In quel momento il risultato era di 1-0 per gli ospiti e gli animi si sono scaldati quando il direttore di gara ha assegnato un penalty ai turritani . A quel punto l’arbitro ha fischiato la fine e mandato tutti a casa.

Se il giudice sportivo dovesse assegnare la gara vinta per 3-0 al Porto Torres, quest’ultima salirebbe a 29  in piena lotta salvezza mentre il Posada rimarrebbe a 25,  matematicamente retrocessa anche se  vincesse le ultime due partite della stagione  contro Fonni e Bonorva.  

Foto di copertina il Porto Torres 2023- 24 ( foto ufficio stampa società)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News