Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A/ E’ una vera “Eccellenza “2”: al via sabato 23 settembre con il big match Selargius-Castiadas, anticipi anche Pirri-Terralba e Villamassargia-Guspini

Domenica si giocano  ancora le gare di Coppa Italia, ma l’attenzione è già oramai rivolta al campionato che viste le formazioni e i giocatori partecipanti. è considerato una vera e propria “ Eccellenza 2 “.

La presenza di squadre storiche e titolate del calcio sardo rendono il girone A molto interessaante e combattuto .Vi partecipano infatti società come Guspini, Arbus,   Lanusei, Selargius, Tortolì, Gialeto, Castiadas, Monastir.


Si parte con  le gare Pirri-Terralba, Selargius-Castiadas e Villamassargia-Guspini. Le altre gare in programma domenica 24 settembre sono invece: Arbus- Verde Isola, Cus Cagliari- Lanusei-,Gialeto- Orrolese, Gonnosfanadiga- Tortolì,  Idolo- Atletico Cagliari, Monastir- Arborea

Foto di copertina il capitano del Selargius Pierlugi Porcu che rientra nella sua città dopo una importantissima carriera anche dra i professionisti.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News