Nel girone C la prima giornata di andata propone subito degli scontri molto interessanti come la sfida di Paulilatino fra i locali e il Macomer dell’ex allenatore della stessa Paulese Lello Atzori. La formazione di casa è appena retrocessa dalla Promozione mentre la compagine del Marghine ha stravinto il torneo di Seconda Categoria.
Tutto da vedere anche il match fra l’altra retrocessa Atletico Bono e il Pattada, con l’undici di Altarozzi che punta a riguadagnare la categoria. Molto interessante anche la gara Pozzomaggiore – Ozierese, con la squadra di mister Rassu capace di qualificarsi al turno successivo della Coppa Promozione dopo aver fatto vedere i sorci verdi in Coppa Italia prima al Bonorva ( 2-2) e poi alla Macomerese sconfitta in casa per 2-1.
Bella gara si prospetta anche nell’anticipo di questo pomeriggio fra la ripescata Dorgalese e la Corrasi junior Oliena, mentre non da meno sarà l’incontro che vede opposte la matricola Fanun Orosei di Tore Mastio al Thiesi.
A Ollolai si scontrano invece la ripescata compagine casalinga e la retrocessa Bittese affidata a Billo Talanas. Chiudono il programma delle partite d’esordio Porto San Paolo– Atletico San Marco Cabras e Silanus- Buddusò, altre sfide interessanti e tutte da vedere.
Foto di copertina Giovanni Sedda attaccante della Corrasi Junior Oliena