Meno di trenta giorni ormai al 10 settembre, quando si terrà la seconda edizione della manifestazione “ Giornata dello Sport”, evento di aggregazione e socialità che nella prima edizione aveva riscosso un gran successo di partecipanti e pubblico.
Il gruppo di lavoro coordinato dal Tennis Tavolo Paulilatino e dall’ assessorato allo Sport e Politiche Giovanili del Comune di Paulilatino, è già al lavoro da tempo, impegnato per migliorare una manifestazione che ha grandi margini di crescita e miglioramento, vista l’ottima partenza dello scorso anno.
“Abbiamo ricevuto – spiega l’assessore Antonella Casula- già la disponibilità di numerose società e associazioni sportive, culturali, ricreative, artistiche, impegnate nel sociale con le quali cercheremo di organizzare anche attività estive di preparazione. C’è posto per chiunque abbia voglia di collaborare attivamente- aggiunge l’assessore- e chi è interessato può contattarci e comunicare la propria disponibilità, perchè lo sport sia sempre più la passione che unisce.”
La location dell’ampia piazza ex caserme militari, ben si sposa poi per accogliere le tante società e atleti che hanno confermato già la loro presenza.
Nella foto di copertina l’assessore alle politiche giovanili sport del Comune di Paulilatino Antonella Casula.