Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Pallavolo maschile serie D girone B: ottimo girone di andata per il Sunvolley dei tanti giovani

L’ ultima giornata di campionato della serie D girone B regionale di pallavolo e anche l ultima partita del girone di andata,  contrapponeva la prima della classe, Virtus Sassari ai padroni di casa della Sunvolley di San Vero Milis ospitata nella palestra di Narbolia.

Sassari compagine con giocatori esperti e la  Sunvolley dei giovanissimi. La squadra del presidente  Giampaolo Enna deve fare a meno del capitano Luca Caria 2004 fermato dall’ influenza. Al suo posto Fabio Lotta classe 2009. I padroni di casa disputano una gara attenta e a tratti molto entusiasmante che si conclude al tiè break.

“Si chiude il girone di andata – afferma il tecnico Francesco Meloni–  ed a prescindere da ciò che succederà domenica tra Sassari ed Oristano , seconda e terza in classifica, possiamo dire che per noi è  stato buon girone d’ andata giocando con tanti nuovi innesti delle nostre giovanili. 

Ora alla ripresa della pausa – aggiunge il tecnico- giocheremo con la Silvio Pellico Sassari, squadra tosta che ci precede in classifica” .

Ecco la rosa della squadra che prende parte alla  serie D:

Luca Caria 2004, Francesco Siccu (dicci) 2005, Raffaele Dessì 2005,Matteo Porcu 2005, Sebastian Tore 2005, Valentino Falchi 2007, Fabio Lotta 2009, Michele Pani 2009, Emmanuele Panico 2009,      Leonardo Pala 2010, Flavio Carta 2010, Simone Meloni 2010, Fabio Scanu 2010, Nicola Pintus 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News