Si è svolto nei giorni scorsi a Narbolia il “Regional Day Sardegna” promosso dalla Fipav regionale, ospitato dalla associazione sportiva Sunvolley e dal Comune di Narbolia, che ha deciso di patrocinare l’ evento e come di consueto dimostra grande attenzione per la pallavolo.
La manifestazione è stata organizzata in due allenamenti con 18 ragazzi per gruppo guidati dall’ allenatrice della nazionale under 17 Prof.ssa Monica Cresta coadiuvata dai selezionatori regionali Alberto Caredda e Francesco Meloni di Cabras.
“I ragazzi visionati -. spiega il tecnico Francesco Meloni- sono degli anni di nascita 2009/2010 e a marzo prenderanno parte al trofeo dei territori nelle rispettive selezioni mentre invece la selezione regionale continuerà la preparazione al trofeo delle regioni 2024 con i ragazzi 2008/2009. Gli atleti – aggiunge Meloni- erano provenienti da tutta la Sardegna e sono stati convocati dai selezionatori territoriali.
Alla bella giornata di sport erano presenti anche il sindaco di Narbolia Gian Giuseppe Vargiu, il vice sindaco Gianluca Firinu ed il presidente regionale della Fipav Eliseo Secci.