Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

“Obiettivo” Prima Categoria C:  Il capitano del Pozzomaggiore Giuseppe Fadda ( 11 stagioni in prima squadra) “fa le carte” al prossimo turno  

 Il capitano del Pozzomaggiore Giuseppe fadda  è il  gradito ospite della settimana per una analisi del torneo  e “giocare” con noi ai pronostici del  campionato di Prima Categoria girone  C per le gare del  quarto turno in programma nel fine settimana.

Fadda è un punto di forza da ben 11 stagioni della compagine del Meilogu, formazione che ha iniziato molto bene la stagione 2023-24. Il Pozzomaggiore di mister Rassu ha infatti superato il primo turno della Coppa Promozione eliminando Bonorva e Macomerese pur militando in una serie inferiore. Anche nel secondo turno ha dimostrato di poter dire la sua a Santa Giusta che ha vinto soltanto in zona recupero con un gol contestato dagli ospiti perché il pallone non sarebbe entrato del tutto. Qualificazione comunque apertissima in vista dell’incontro casalingo del 25 ottobre.  

Ecco la schedina di Fadda che “gioca” con noi per i pronostici  del prossimo turno che parte già da domani proprio con l’anticipo Macomer – Pozzomaggiore.

Ollollai – Paulese 2

Vedo una partita ostica per la Paulese su un campo difficile, ma vista la qualità della rosa rimangono comunque i favoriti.

Macomer – Pozzomaggiore X2

Sarà senza dubbio una partita tirata tra due belle squadre, ci conosciamo molto bene e sono sicuro che la spunterà chi avrà più voglia di vincere. Ho grande fiducia nella mia squadra quindi ecco motivato il pronostico. 

Bittese – Porto San Paolo X2

Non conosco bene le due squadre, vedo leggermente favorito il Porto San Paolo visti gli ultimi risultati, ma sicuramente la Bittese venderà cara la pelle.

Bultei – Dorgalese 1X

Mi aspetto una gara equilibrata, vedo leggermente favorito il Bultei perché in casa e credo che possa fare i suoi primi punti di questo campionato. 

Oliena – Buddusò X2

Per me il Buddusò  parte favorito, ma l’Oliena ha le carte e le caratteristiche giuste per poter fermare chiunque in casa. 

Ozierese – Silanus 1

L’Ozierese è una grande squadra e per me parte favorita in questo scontro, ma il Silanus ha i giocatori giusti per dare filo da torcere a chiunque e sono convinto che una volta trovata la quadra giusta sarà così. 

Atletico San Marco Cabras – Orosei 1X

Non conosco bene la squadra ospite ma visti i risultati recenti vedo favorito il Cabras, sarà la loro prima partita casalinga e vorranno fare bene.

Thiesi – Pattada X

Il Pattada sta facendo bene e il Thiesi sembra aver trovato la quadra dopo le prime difficoltà, vedo una partita equilibrata, dove entrambe le squadre la possono spuntare.

Grazie a Giuseppe fadda per la collaborazione e disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News