Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Nuorese senza pace, lascia anche il Project Manager Musu: ” Stravolto il progetto La carica dei 101″

Condividiamo la notizia da Mondo Verdeazzurro che si ringrazia anche per la foto

” Con la presente, comunico le mie dimissioni volontarie dall’incarico di Project Manager della Nuorese Calcio 1930. La decisione deriva dall’interruzione del progetto “La carica dei 101”, da me elaborato e attualmente da me percepito come stravolto.

Durante il mio mandato, ho lavorato con impegno per contribuire al successo della società. Tuttavia, considerando le circostanze attuali, ritengo opportuno per tutte le parti coinvolte prendere questa difficile decisione.

Nonostante la mia uscita dalla posizione di Project Manager, conservo un profondo affetto per la Nuorese Calcio 1930 e auguro il continuo successo del lavoro avviato nell’ottobre 2022. Sarò attento agli sviluppi della società, restando attivamente come socio sostenitore e auguro il massimo successo alle future iniziative.

Ringrazio i Mister Rusani e Ruggeri, gli Amici e compagni di viaggio Gianfranco Moro (D.S.), Bebo Catte (Responsabile Prima Squadra), e Antonello Pittalis (Responsabile Pubblicità), *l’intero gruppo della “Carica dei 101” senza dei quali adesso non saremo stati qui a parlare di Nuorese Calcio 1930*, la società, il personale, i giocatori e tutti coloro che hanno contribuito a rendere significativa la mia esperienza con la Nuorese Calcio 1930 ed a farci trovare in vetta alla classifica.

Resto disponibile per ulteriori chiarimenti e, pur non avendo nulla da insegnare, suggerisco al Presidente pro tempore di condividere sempre le decisioni con i compagni di viaggio, come è giusto che sia.

Auguro conclusivamente il benvenuto e buon lavoro all’Amico Antonio Pastraro (nuovo Mister).

Cordiali saluti,

Serafino Cosma Musu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News