Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

L’Oristanese “riparte” dal tecnico Alessandro Lepori

Dopo l’amara retrocessione dello scorso anno dalla l Prima Categoria, l’Oristanese calcio si prepara ad affrontare la nuova stagione. Nei giorni scorsi il presidente Gianni Scanu ha riunito il direttivo ed ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore.

A guidare i biancorossi nella stagione 2023/24 nel campionato di Seconda Categoria sarà Alessandro Lepori. Il neo mister, 46 anni, originario di Santa Giusta, ha alle spalle una lunga carriera. In passato ha allenato la Furia Rossa di Baratili, il Sant’Anna, il Santa Giusta, la Sanverese e la Folgore. Per Alessandro Lepori è un ritorno ad Oristano. Nella stagione 2008/2009 ha vestito la maglia dell’Oristanese calcio in Prima Categoria.

“Sono orgoglioso di tornare a fare parte della famiglia dell’Oristanese”, ha detto Alessandro Lepori, “spero di ripagare la fiducia della Società nel migliore dei modi”.

La dirigenza dell’Oristanese si augura di fare un buon campionato, con la speranza dii riconquistare la promozione in Prima categoria. Anche per questo si auspichi l’aiuto dei tifosi oristanesi.

Nella foto concessa il neo tecnico con il direttore sportivo Alessio Cuccu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News