La lotta al vertice del campionato di Prima Categoria girone B si fa sempre più interessante. La capolista Atletico Masainas e la sua immediata inseguitrice sono distanziate di tre punti con la compagine guidata da Giorgio Ferraro che continua la striscia positiva di 4 vittorie nelle ultime 4 giornate. Nell’ultima gara in casa del 2023 ha sconfitto il Decimoputzu con un rotondo 4-1.
Primo tempo abbastanza equilibrato, con poche occasioni da entrambi i lati. In avvio a passare in vantaggio sono gli ospiti su calcio di punizione dal limite, ma Arru a pochi minuti dal 45º rimette tutto in parità dopo una una bella sponda di Manca in area di rigore.
Nel secondo tempo dopo qualche occasione sprecata, è Sardu con la solita freddezza a firmare il vantaggio su assist di Pistis. Il terzo gol è del subentrato Uras, che superato il portiere riesce a depositare in rete. Sempre Sardu (doppietta personale) chiude i conti con il quarto gol finale.
Si concludono le partite in casa di questo 2023,con una bella vittoria e consolidando il 2° posto a +5 lunghezze dalla terza della classe Freccia Parte Montis.
Da oggi è ripresa la preparazione per preparare al meglio l’ultima difficile partita dell’anno di domenica a Segariu.