Dopo un solo anno, la San Giorgio Perfugas ritorna in prima categoria dove cercherà si di rimanere nella categoria, ma anche di poter ambire anche alle posizioni di vertice. In attesa di capire la composizione dei gironi, che dovrebbero essere, salvo soprese, quattro, la società anglonese affila (nel senso buono del termine) le armi per rendere la vita difficile alle avversarie che si troverà di fronte in questa nuova stagione.
Una campagna rafforzamento che, sino a questo momento, l’ha vista nel ruolo di protagonista. A Perfugas giocherà, infatti, anche il veterano Giuseppe Silvetti. In squadra ci saranno anche Alessandro Cherchi, Pietro Porcu, Angelo Maxia, Solaymane Chafaaoui, Goy Nicolas, Costantino Saiglia, Riccardo Porcu.
Novità anche sul fronte dirigenziale e tecnico: Il nuovo presidente è PierLuigi Mannoni, imprenditore quarantacinquenne di Valledoria, che opera principalmente nel settore delle energie rinnovabili. Titolare della Euro Sarda Impianti srls arriva a Perfugas mettendo a disposizione della tradizione calcistica perfughese la sua passione per il calcio condita da un’esperienza di 4 anni da presidente della Asd Codaruina Calcio . La guida Tecnica della prima squadra sarà affidata ad una nota conoscenza del calcio locale, Paolo Piga, protagonista sul campo della promozione in prima categoria.