Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il Top della settimana: il capitano della Nuorese Fabio Cocco ha festeggiato 300 presenze con la maglia verdeazzurra

La nostra redazione ha scelto questa settimana come giocatore top  Fabio Cocco, il capitano della Nuorese capolista del campionato di Promozione girone B, insieme all’Usinese. Ieri, in occasione della gara vinta al Frogheri contro il Posada  per 3-0, oltre ad aver segnato l’ennesimo gol in verdeazzurro è stato premiato dal presidente della società Gianni Pittorra per  la sua presenza numero 300 con la maglia della sua città. Fabio è un esempio da seguire e rappresenta ancora un calcio pulito che crede ai valori portati  in campo da tanti anni  di carriera.

Ecco la dedica del suo club  che vi proponiamo in maniera integrale perchè racchiude il senso di questo prestigioso traguardo.    

Esistono storie appassionanti anche se le racconti 300 volte: storie che sanno di erba appena tagliata e di sudore, di gioie e dolori, di vittorie festeggiate e sconfitte da riscattare, di corse sotto la tua gente, con una fascia sul braccio e due colori in fondo al cuore.I nostri colori. Auguri Capitano, 300 storie di Nuorese e ancora tanto da scrivere insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News