Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il nuovo corso della Nuorese parte dal tecnico Rusani e dalle conferme di Cocco e Peana

Novità importanti in seno alla Nuorese che nei giorni scorsi aveva risolto la questione societaria con l’elezione alla carica di presidente di Gianni Pittorra. Così come si vociferava nelle ultime ore il tecnico per la prossima stagione in Promozione girone B è Luca Rusani. Tra le prime riconferme nella rosa quelle del capitano Fabio Cocco, Andrea Peana, Silvio Puddu, Alessio Demurtas.

Chi è: Sassarese, classe 79 è un allenatore emergente nel panorama calcistico regionale. Lo scorso anno ha allenato in Promozione la Lanteri di Sassari, in precedenza ha condotto il Calangianus dalla Promozione all’Eccellenza (vincendo il campionato). Un passato importante come calciatore nel ruolo di centrocampista, cresciuto nella Torres dove ha fatto tutta la trafila sino ai professionisti, vincendo un campionato di C2. Poi ha vestito le maglie di Tivoli, Poggibonsi, Calangianus, Budoni, Alghero in Eccellenza , Tempio, Castelsardo, Usinese, Ozierese.

Lo staff. Il mister Rusani avrà nel suo staff il preparatore atletico Massimo Becconi e il preparatore dei portieri Paolo Seddone entrambi nuoresi. La preparazione inizia il 21 agosto a Mamoiada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News