Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il lunedì della 1A Categoria C, Paulese capolista a punteggio pieno e infernale macchina da gol

Tre vittorie in altrettante partite, capolista solitaria con  9 punti all’attivo,  ben 14 reti fatte, la Paulese di mister Gianluca Congiu è sicuramente  la vera regina  di questo inizio campionato nel girone C di Prima Categoria . L’ultimo successo in ordine di tempo è quello di ieri con un larghissimo 6-2 ai danni di una Bittese che non è sicuramente l’ultima arrivata, essendo retrocessa anch’essa dalla Promozione. E peraltro i due gol ospiti sono arrivati sul 6-0 , quando la squadra ha avuto il suo normale rilassamento.

Nutrita la batteria dei marcatori con le reti di Samuele Cabras ( doppietta) Savvy, Rubio, Lozano, Fernadez. Per gli ospiti sono andati a segno invece Talanas ( l’allenatore entrato in campo per dare una mano alla squadra in un momento di grande difficoltà) e M. Sanna.  

 Dopo la retrocessione dalla Promozione, la società del Guilcier ha  lavorato a fari spenti e senza senza troppi clamori, formando una rosa di tutto rispetto che alla prova del campo si sta dimostrando molto agguerrita e compatta. Guardando l’organico  e le formazioni schierate sino ad ora   spicca ovviamente la presenza di tanti giocatori nuovi rispetto alla scorsa stagione, a testimonianza di come il sodalizio gialloblù abbia evidentemente deciso di ripartire da zero e tentare nuovamente di far bene e magari inserirsi nel gruppo  delle squadre che tenteranno il salto di categoria.

Tanti sono i giocatori stranieri che dal punto di vista qualitativo sembra abbiano dato una marcia in più alla Paulese, anche se fra i nuovi spiccano tanti giocatori nostrani come ad esempio l’attaccante Samuele Cabras che sta segnando regolarmente ogni partita. Insomma, la Paulese, dimostra di avere le carte in regole per proseguire il suo inizio di stagione positivo.

Foto di copertina Fernandez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News