Andrea Erdas e Alessia Carta dopo la vittoria a Bari nella competizione internazionale Shining Star Cup dello scorso luglio, portano a casa un nuovo successo. Si è appena conclusa nella capitale la competizione internazionale denominata Roma Dance Cup e la coppia formata dagli atleti appartenenti alla Società Sportiva Cuban Club di Abbasanta, si è aggiudicata ancora una volta la medaglia d’oro nella categoria Amatori Rising Star, sbaragliando in finale le altre coppie rappresentanti Italia, Ucraina, gli Stati Uniti d’America, la Grecia e Thailandia.
“Andrea e Alessia- evidenzia soddisfatto Sebastiano Mele che insieme alla sorella Claudia e alla moglie Maria gesticono la società- tornano ancora una volta vincitori da una competizione sportiva di livello mondiale, arricchendo così, con un nuovo importante tassello, il loro curriculum sportivo già di alto spessore”.
La prossima tappa in cui la coppia tenterà la nuova impresa è prevista tra qualche settimana a Gillingham in Inghilterra dove i due atleti parteciperanno alla competizione International Championships 2023, una tra le più importanti e partecipate competizioni mondiali di danza sportiva.