Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, sabato 11 maggio ( ore 17) a Terralba la sfida da si salvi chi può Tharros- Carbonia: si parte dallo 0-3 dei minerari

E’ il classico match da dentro o fuori quello fra Tharros e Carbonia, in programma sabato prossimo 11 maggio ( ore 17) al campo comunale Remigio Corda di Terralba, terreno di gioco che ospita le gare casalinghe degli oristanesi in questo ultimo scorcio del torneo per l’avvio dei lavori al campo Tharros dove verrà realizzato il manto in erba sintetica.

Si parte dal 3-0 della gara di andata dei play out ed è inutile negarlo il compito dei biancorossi non è agevole, ma in casa Tharros l’obiettivo è ribaltare il risultato, un punteggio rotondo che rispecchia l’ultima parte di stagione, in cui i padroni di casa hanno recuperato tante energie e hanno ottenuto risultati importanti, mentre gli oristanesi sono andati in difficoltà, perdendo diversi punti decisivi per la posizione in campionato.

Nella gara dello Zoboli, è stato proprio l’oristanese Porcheddu a portare in vantaggio i suoi al 45’ del primo tempo. Nella ripresa Basciu arrotonda il risultato con una doppietta, siglata all’80’ e al 96’. Risultato pesantissimo per la Tharros, che avrà ora bisogno di almeno 3 gol per rimanere in Eccellenza, in virtú della miglior posizione in classifica.

Foto di copertina Andrea Sanna attaccante della Tharros

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News