Non è bastato il solito gran cuore del Taloro Gavoi per conquistare un risultato positivo al termine del confronto casalingo con la capolista Ilva che con il minimo sforzo si porta a casa 3 punti pesantissimi. Grazie a questo successo, la formazione di Cotroneo ( oggi squalificato), si porta a più sei sulla vice capolista Tempio.
Match winner il solito Maitini che al 15’ della ripresa chiude in rete una ripartenza degli isolani. Una punizione probabilmente troppo severa per la formazione di Massimiliano Mura per la mole di gioco creata e soprattutto per le occasioni costruite. Gli ospiti esperti ed organizzati hanno saputo capitalizzare al massimo una gara difficile in un campo dove è difficile per tutti conquistare punti.
Per la cronaca i padroni di casa e il pubblico sugli spalti hanno protestato vivacemente per un fallo in mano in area nei minuti di recupero da parte di un giocatore ospite su una conclusione di A. Fadda. L’arbitro non è stato dello stesso a avviso e la gara si è conclusa con il colpo esterno dell’Ilva.
Foto di copertina il tecnico del Taloro Gavoi Massimiliano Mura.