GHILARZA :Mascia, Laconi ( 40’ st Chergia), Chessa, Dessolis, Delizios, Atzei. ( 28’ st Orro), A. Corda, Pinna ( 41’ st N. Orrù), Cossu 32’st S. Oppo), Vinci, Caddeo ( 36’ st Glino). In panchina Matzuzi, Melis, R. Oppo, C. Corda. All. Demartis.
VILLACIDRESE : Cocozza, Medda, Lussu, Carboni, M. Pinna, Aramu, Muscas, Cirronis, Suella, D. Pinna ( 16’ st Lilliu), Fantasia ( 1’ st Vargiu). In panchina Sitzia, Canu, Aru, Cinus, M. Pinna. Pittau, Zedda. All. Mannu
Reti: 11’ 2t Atzei
Arbitro: Marongiu di Sassari
Note: Ammoniti Delizios, Cirronis, D. Pinna, Aramu.
Quattro vittorie, un pareggio, 13 punti e vetta della classifica da solo. E’ questo il ruolino di marcia del Ghilarza nelle prime cinque giornate di campionato. Quella di oggi con la Villacidrese non è stata una partita facile, contro una formazione ben messa in campo dal tecnico ( ed ex) Graziano Mannu, che nella prima frazione di gioco ha giocato in maniera intensa rispetto ai giallorossi. Le azioni più pericolose sono state costruite proprio dalla compagine del Medio Campidano al 26’ e al 37’ con Mascia bravo ad evitare la capitolazione della sua porta. Nella ripresa sono venuti fuori i locali che si sono resi prima pericolosi al 9’ con Vinci e poi sono passati in vantaggio con capitan Atzei che ha “bucato” la rete ospite su traversone di Corda. Nel finale Cocozza evita il raddoppio su una grande giocata di Orro.
Foto di copertina il tecnico del Ghilarza Giacomo Demartis.