Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza: la capolista Ilva bloccata dal Tempio in casa, Tharros giù di morale sconfitta amara a San Teodoro

I due anticipi dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza hanno confermato i progressi del Tempio di Giuseppe Cantara e la netta risalita del San Teodoro.

I primi hanno pareggiato per 0-0 sul campo della capolista Ilva al termine di una gara aperta e ben giocata da entrambe le squadre. Gli isolani si confermano comunque saldamente in testa alla classifica, mantenendo sei punti di vantaggio sulla compagine gallurese, in attesa delle gare di domani.

Nell’altro anticipo sconfitta della Tharros a San Teodoro con gli oristanesi che hanno indubbiamente pagato tutte le polemiche della settimana conseguenti alla maxi squalifica di Simone Calaresu e duramente contestata dal sodalizio del patron Tonio Mura. Calaresu è giocatore che non si regala a nessuno, così come anche il capitano e difensore Fabio Boi, appiedato invece per 2 gare. Anche oggi la compagine di Antonio Lai ha giocato una parte della gara in dieci uomini per l’espulsione di Carboni per doppio giallo, I padroni di casa hanno ottenuto i tre punti grazie a Ruzzittu.

In copertina la vice capolista Tempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News