Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza femminile, da domenica in campo Sassari, Capoterra, Tortolì, Uri, Pula, Sennori, Selargius e Maracalagonis

Il girone unico del campionato di Eccellenza Femminile a girone unico con 9 squadre che partecipano, partirà sabato 18 novembre per concludersi il 4 maggio 2024.

Le delegazioni dei sodalizi che prenderanno parte al torneo hanno ricevuto ad Oristano dal presidente della Figc regionale Gianni Cadoni il benvenuto e le dovute congratulazioni per aver costituito un nucleo solido ed entusiasta, con tecnici, dirigenti e giocatrici che hanno preso visione del calendario gare.

Il Calcio Femminile riprende il suo percorso di crescita con un’organizzazione precisa e l’appoggio del Comitato sardo della Figc, alzando così il livello tecnico e strutturale di un movimento che già nell’edizione scorsa del Tdr, aveva dato segnali importanti, con le ragazze di Giuseppe Panarello che sfiorarono la qualificazione ai quarti.

Sassari, Capoterra, Tortolì, Uri, Pula, Sennori, Selargius e Maracalagonis si presentano ai nastri di partenza, intercettando atlete dai territori e aprendo loro una immensa opportunità di crescita sociale e sportiva.

Nella foto di copertina un gruppo di ragazze che prenderanno parte al campionato di Eccellenza femminile 2023-24 durante la presentazione del calendario ad Oristano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News