Dopo l’amarezza di ieri per la gara persa ad Iglesias per 3-0 e le proteste nei confronti della terna arbitrale da parte della società, piove sul bagnato sulla Tharros sul fronte giocatori.
Sarà un Natale in ospedale infatti per il Mata Juan La Valle ricoverato da ieri presso l’ospedale San Martino di Oristano (entrato in codice rosso), in attesa di ulteriori informazioni dai medici dopo diversi controlli. Nell’azione che ha portato al secondo gol della formazione di casa, l’atleta biancorosso, secondo una nota della società oristanese “ è stato colpito da una ginocchiata e messo a terra, fallo non sanzionato. La ginocchiata ricevuta ha causato un trauma renale importante”.
Come dimostra la la foto pubblicata sulla propria pagina social, la Tharros è vicina al suo tesserato ed il capitano Fabio Boi è andato a far visita a Juan che ha portato i saluti e gli auguri di pronta guarigione da parte di tutte le componenti della società.
Auguri che la Tharros estende anche ad Andrea Mereu, e anche lui in attesa di maggiori informazioni riguardo al suo infortunio al ginocchio.
Il sodalizio ringrazia inoltre la famiglia Spiga “per aver fatto compagnia a Juan per diverse ore al Pronto Soccorso. Grazie a tutti i medici e operatori sanitari del San Martino che sono intervenuti in questa situazione”.