Vincitore del campionato di Terza Categoria ( nella foto di copertina il gruppo che festeggia), il Santadi, affronta la nuova stagione in Seconda girone B con la conferma del carismatico allenatore Roberto Cani, che insieme ai suoi ragazzi è stato fra i protagonisti della scalata nella serie superiore con numeri davvero importanti: 51 punti, 17 vittorie, nessun pareggio e una sola sconfitta.
Tra gli artefici del superlativo cammino dei sulcitani c’è sicuramente Chicco Trogu, che nonostante i suoi 41 anni ha segnato qualcosa come 40 reti. Per la nuova stagione il Santadi inizierà a lavorare il prossimo 4 settembre.
“Abbiamo confermato la rosa della scorsa stagione afferma il tecnico Cani- con qualche nuovo arrivo. E’ un mix tra giovani e più esperti, puntiamo a raggiungere gli obiettivi prefissati che sono quelli di ben figurare e divertirci”.
Per quanto riguarda l’organico conferme per Chicco Trogu, Alessandro Cabras, e Stefano Murtas più giovani interessanti come Mattia Nonnis che ha segnato che ha segnato 28 gol. Fra i nuovi arrivati si segnalano i centrocampisti Pietro e Fabio Toro, il portiere Fabrizio Matta , il difensore Simone Contu.