Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria E, le certezze di mister Trazzi :” Il mio Borore giocherà per fare più punti possibili e scalare la classifica

Mauro Trazzi allenatore del Borore  è l’ospite della settimana per analizzare il campionato di Seconda Categoria E e “giocare” con noi per i pronostici relativi al prossimo turno.

Mister Trazzi, come vedi il  torneo?

E’ un campionato che già da ora delinea una differenza, che sarà ancora più marcata alla fine del girone di andata, tra le prime cinque della classifica e le altre. Vedo un Fc Alghero ben attrezzato con un obiettivo ben definito che sarà quello di vincere il campionato. Bisogna stare attenti a eventuali passi falsi perché Thiesina,  Bottida e il Borore, hanno l’ organico per arrivare comunque tra le prime tre e sperare ( per la seconda classificata in un eventuale ripescaggio per la promozione in Prima Categoria.Tuttavia bisogna sempre stare in guardia perché il campionato di Seconda riserva sempre sorprese e i passi falsi si pagano a caro prezzo. Per quanto riguarda invece la parte bassa della classifica questa parla da sola.  Dicembre sarà il mese determinante per rinforzare le squadre che a meno che non ci siano stravolgimenti di rosa, le attuali ultime 5 della classifica si giocheranno la salvezza.

Un giudizio sul tuo Borore…

L’organico è buono, purtroppo siamo ancora ospiti al campo di Birori, non abbiamo ancora il nuovo impianto sportivo di Borore (in fase di ultimazione) a disposizione e non possiamo allenarci al meglio. Ma i ragazzi stanno dando il massimo e con grande impegno e agonismo affronteranno, come hanno fatto fino ad ora, tutte le gare in modo da portare a casa più punti possibili e scalare la classifica.

Ecco i pronostici di Trazzi che gioca” con noi alle previsioni  del prossimo turno.

BORTIGALI – BURGOS X

Partita difficile ma entrambe le squadre sono alla ricerca di punti e con un organico alla pari.

CALMEDIA BOSA – THIESINA 2020 1X

La Calmedia, anch’essa con urgente bisogno di punti farà valere il fattore campo e la sua voglia di riscatto, prevedo una battuta di arresto per la Thiesina.

BOLOTANESE – FC ALGHERO X2

Gli ospiti non dovrebbero avere grosse difficoltà visto il loro organico completo in tutti i reparti ma tuttavia il fattore campo potrebbe creargli qualche difficoltà, se il Bolotana ci metterà cuore potrebbe riservargli qualche sorpresa

BOTTIDA CALCIO- BORORE 1967- 2

Ovviamente il mio pronostico è di parte, la mia squadra ha bisogno di punti per scalare qualche posizione in classifica e per dare morale e motivazione, abbiamo la concentrazione giusta, tuttavia sono andato già a vedere il Bottida ed è un ottima squadra con individualità di rilievo, chi avrà più cuore vincerà.

MINERVA – CUGLIERI X

Squadre molto equilibrate, entrambe giocano un bel calcio, hanno idee di gioco ben definite, sarà molto dura per entrambe portare via i tre punti.

SEDILO – JUNIOR OZIERESE 1

I padroni di casa metteranno tutta la grinta necessaria, con il giusto agonismo vinceranno la partita.

TRESELIGHES – NORBELLO 1-2

Se i padroni di casa avranno l’organico al completo potrebbero trovare la prima vittoria, in caso contrario reggere 90 minuti sarà difficile.

 Grazie a Mauro Trazzi.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News