Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Sta nascendo una Bairese “Made in Ogliastra”: nuovamente insieme i gemelli Mameli

In vista del prossimo campionato di Seconda Categoria girone C, la Bairese del presidente Fabrizio Melis ( al timone della società, presidente dal 2014) sta allestendo insieme allo staff e la dirigenza una squadra tosta con giocatori di qualità.

Si riuniscono i gemelli Mameli (Luca e Stefano) piu il fratello Andrea, protagonisti negli anni in Promozione  con maglie di Bari Sardo, Tortoli, Idolo.

Arrivano  anche Jacopo Magari,   pure lui ha militato  tante stagioni tra Prima Categoria e Promozione con Idolo, Bari Sardo e  Lotzorai, Eduardo Murgia che ha vestito le maglie di Sant’Elia, Bari sardo, Lanusei, tra Promozione ed Eccellenza.

Si stanno chiudendo inoltre  le trattative  per un un portiere e un centrocampista di ottimo livello.

Tra le conferme , quelle di Alberto Deiana e Alberto Mucelli  e di diversi giovani promettenti come i fratelli Vocatore e ragazzi del posto con una identità made in Ogliastra.

Alla guida tecnica c’è  Mauro Piras con tanta esperienza sulle spalle da giocatore e preparatore atletico. Il ds  Claudio Savoca auspica un  campionato da giocare ai vertici, perché sognare è lecito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News