Finisce in parità l’andata della finalissima playoff di Promozione , un 1-1 fra Tortolì e Sant’Elena che lascia tutto apertissimo in vista della gara di ritorno, in programma domenica prossima allo stadio Fra Locci. Una sfida combattuta, giocata su ritmi intensi soprattutto nel primo tempo, che ha visto le due squadre annullarsi a vicenda sotto il sole cocente.
Sono i padroni di casa a partire con maggiore convinzione, trovando il gol del vantaggio con Rotaru al termine di una bella azione corale ben finalizzata. Ma la reazione dei rossoblù non si fa attendere: il pareggio arriva poco dopo con una prodezza balistica di Contu, che sorprende tutti direttamente da calcio d’angolo con un gol che resterà a lungo negli occhi dei presenti.
Ora tutta l’attenzione si sposta sul ritorno: domenica prossima in Ogliastra dove ai locali servirà il sostegno di tutto il pubblico rossoblù per spingere la squadra verso il traguardo. Un’ultima battaglia per chiudere nel migliore dei modi un percorso lungo, difficile ma entusiasmante.