Concluso qualche settimana l’impegno di selezionatore della rappresentativa provinciale di Oristano che ha preso parte al trofeo “Ninni Renis”, il tecnico norbellese Andrea Pia si è accordato con il Tonara per guidare la prima squadra nel campionato di Promozione 2025-26.
Dopo diverse stagioni nelle quali si era dedicato prevalentemente ai settori giovanili o di tecnico delle rappresentative regionali e provinciali, Pia ritorna su una panchina del calcio dilettantistico sardo alla guida della squadra tonarese.
In precedenza aveva allenato il Ghilarza e lo Stintino in Eccellenza e la Macomerese in Promozione, ma anche ricoperto ruoli di allenatore nelle formazioni giovanili Di Torres e Cagliari.
“Con grande entusiasmo diamo il benvenuto ufficiale a Andrea Pia, che entra a far parte della famiglia dell’U.S. Tonara, si legge in una nota della società-. Con la sua esperienza, la sua passione e la sua determinazione, siamo certi che saprà guidare la squadra con grinta e valori autentici.”



