Per i pronostici della Promozione girone B, Francesco Fiori ha intervistato Marco Locci, addetto stampa del Porto Cervo e del Cannigione, oltre che opinionista per il suo blog marcoloccisport360gradi.wordpress.com (e tra le altre cose futuro giornalista) che per noi si è divertito nel gioco dell’1-X-2 che esalta il weekend calcistico.
ARZACHENA-STINTINO: 1
Zela e Bonivardi spostano gli equilibri. Mister Spano sembra aver trovato la quadratura del cerchio per tentare una risalita nelle zone nobili dopo un periodo di assestamento.
BONORVA-MACOMERESE: 1
Bonorva a tutto gas, c’è tanta bagarre lassù in alto e perdere punti può essere un rammarico.
SENNORI-CASTELSARDO: X-2
Sennori in crisi, Castelsardo che non vince da 4 gare immeritatamente, vedo più favoriti i castellanesi
ATLETICO BONO-USINESE: X-2
La prima inseguitrice della capolista Buddusò affronta la squadra di un mister preparato come Ciarolu. Difficile per entrambe la partita
LANTERI-SINISCOLA MONTALBO: 1-X
Lanteri che ha riaccolto Florenzano dal Sennori, Siniscola indietro di tre punti rispetto a loro, altra gara complicata.
OVODDA-BOSA: 2
Squadre a pari punti, ma mi sbilancio e metto la fiducia al Bosa.
COGHINAS CALCIO-TONARA: 1
Menzione particolare per Seu del Coghinas, ex giocatore del vivaio del Cagliari che è sempre stato un bomber di assoluto valore.
ABBASANTA-LUOGOSANTO: 2 ( Domani)
Qua devo farti mettere un appunto, fare i complimenti ad una squadra che sta facendo bene come il Luogosanto che ha come mister un mio compaesano, Antonio Madeddu, con la presidente Sonia Loriga che hanno in mente un ottimo progetto per il campo. Campionato dignitoso, segna tanti gol e ha uno dei giocatori che preferisco: Enzo Fink. Questa società a mio avviso può diventare un modello da seguire in futuro
TUTTAVISTA GALTELLI’-BUDDUSO: 2 ( Domani)
Il Buddusò da matricola può crollare o può ancora rompere le scatole a tutti.
Ringraziamo Marco Locci e ne esaltiamo l’impegno che seppur con qualche difficoltà sta mettendo nel Porto Cervo, che auguriamo di vedere di nuovo in Prima Categoria e nel Cannigione, dove i ragazzi stanno crescendo pronti a far qualcosa di speciale.