L’ospite della settimana di Francesco Fiori per l’analisi del girone B di Promozione attraverso i pronostici, è oggi è Giuseppe Spano, allenatore dell’Arzachena che dopo un iniziale rodaggio ora sta spiegando le vele verso posizioni che fanno sognare. Reduce da un 5-0 contro il Bosa è stato premiato con i pronostici della giornata numero 15 del torneo.
BOSA-COGHINAS: X-2
Il Coghinas a mio avviso ha la rosa più importante del girone, con un grande attacco. Il Bosa contro di noi ha perso 5-0 ma il risultato non ha rispecchiato ciò che hanno fatto in campo e in casa il loro è un campo difficilissimo.
BUDDUSO’-LUOGOSANTO: 1-X
Prima battuta d’arresto per il Buddusò che può essere un semplice episodio. La squadra è compatta, ben fornita in ogni reparto anche se sfida il Luogosanto che è ben messa in attacco e ha un centrocampo notevole.
CASTELSARDO-LANTERI: 1
Il Castelsardo mi pare nettamente superiore anche se reduce da 3 stop consecutivi.
MACOMERESE-ATLETICO BONO: 2
La Macomerese deve risollevarsi da un periodo difficile, ha un potenziale enorme mentre l’Atletico Bono ha acquistato uno dei migliori mister in circolazione, Celestino Ciarolu, e questa partita non può sfuggirgli.
SINISCOLA-OVODDA: 2
Il Siniscola in crisi non so se a oggi ha sostituito tutti i giocatori andati via tempo fa, l’Ovodda è reduce da una buona vittoria col Castelsardo e la vedo meglio.
STINTINO-ABBASANTA: 1
Stintino sulla carta molto forte rispetto all’Abbasanta, vado sulla vittoria in casa.
TONARA-ARZACHENA: 1-X-2
Naturalmente metto la tripla così non sbaglio. Il Tonara lo affrontiamo nel miglior momento stagionale, sarà una bella partita.
TUTTAVISTA-BONORVA: X-2
Il Bonorva parte favorito anche se gioca in un campo molto caldo ma l’entusiasmo dell’aver battuto il Buddusò può lasciar il segno.
USINESE-SENNORI: 1
Usinese in netto vantaggio contro un Sennori che ancora deve registrarsi dopo l’esonero di un mister che a me piace molto, Luciano Pinna, grande uomo di sport e un ottimo insegnante di calcio.
Ringraziamo mister Giuseppe Spano per aver partecipato alla nostra rubrica, augurandogli le migliore feste e un super proseguimento di campionato!