Non può essere l’ultima spiaggia per le due formazioni ( ultima e penultima) ma la gara di domenica fra Abbasanta e Fonni , può rappresentare un vero e proprio spartiacque per la squadra che vincerà.
E intanto la società abbasantese ha dato il benvenuto al terzo straniero. Si tratta di Rafael Lutkowski, attaccante brasiliano classe ’99, proveniente dal Racing FC Lussemburgo. Oggi ha disputato il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Domenica, come detto, si torna in campo, dopo 11 giorni dalla pesante sconfitta di Siniscola, che rispetto alle partite con Macomerese e Nuorese ha visto un passo indietro da parte dell’Abbasanta, soprattutto sul piano dell’atteggiamento. La gara con il Fonni, inizialmente programmata per sabato, è stata spostata a domenica per un accordo tra le società.
Ultima contro penultima, 1 e 3 punti conquistati fino ad ora, ancora nessuna vittoria dunque per le due squadre, che rispetto alla passata stagione stanno incontrando maggiori difficoltà in un girone molto più competitivo.
Sarà assente Alessio Corda, squalificato per 4 giornate, Stefano Salaris e il mister Giovannino Mura. Direzione di gara affidata a Federico Isu Cagliari con gli assistenti Gabriele Zedda di Ozieri e Andrea Sechi Oristano.