Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B: ancora una beffa finale fatale per l’Abbasanta, passa la Macomerese con Fois e Lauria

Beffa finale anche in questa gara per l’Abbasanta contro una Macomerese sicuramente più forte ma anche più fortunata che ha trovato un gran gol con Fois e poi chiuso la pratica nel recupero, dopo 5′ dal vantaggio. Nel primo tempo gli ospiti vanno vicino al gol con un tiro di Lerech da fuori area, palo alla sinistra di Mele.

Nella ripresa un tentativo di Bianco al 7′ viene deviato in angolo da Mele. Al 16′ ci prova Nachet con una conclusione da 35 metri, Mele devia sopra la traversa. Poco più tardi cross di Porcu, Basciu in area calcia di destro e Trini salva il risultato. Al 42′ sugli sviluppi di un angolo, la palla giunge a Fois appostato a circa 30 metri dalla porta, tiro al volo che si insacca alla sinistra di Mele. Nel 2′ di recupero su un contropiede viziato da un fallo non fischiato su Porcu, Lauria servito da Marras segna il gol del definitivo 0-2.

Con questi tre punti la formazione di Scotto si porta a 43 e consolida il suo ottimo quarto posto mentre la compagine di Contini rimane a 16 punti ultima in classifica.

BBASANTA Mele, Marcis, El Marrakchi, S. Salaris, Loi, Leone, Cossu (18’ pt Basciu), Bachis, Manca, Usai, Porcu. In panchina Cau, Jaiteh, Medde, Fadda, Corda, Murru, Cabiddu. All. Contini

MACOMERESE Trini, Fois, Nachet, Spina, Giachero, Scigliano (24’ st Marras), Barria, Timpanaro, Lauria, Lerech (43’ st Fadda). In panchina Carta, Marroccu, Gaye, Caria, Cadau, Zirolia. All. Scotto

ARBITRO Tidili di Cagliari

RETI: 42’ st Fois, 47’ st Lauria

Nicola Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News